IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Furlani: “L’opportunità di tornare in Australia è emozionante per noi”

Giorgio Furlani, ad del Milan.
In mattinata, il Milan ha reso nota attraverso un comunicato ufficiale un'amichevole in Australia. Queste le parole del CEO Furlani...
Stefania Palminteri Redattore 

In mattinata, il Milan ha reso nota attraverso un comunicato ufficiale un'amichevole in Australia. I rossoneri il 31 maggio 2024 se la vedranno a Perth, nell'Octopus Stadium contro la Roma di Daniele De Rossi. Sarà in primo luogo una grande opportunità affinché tutti i tifosi rossoneri sparsi in Australia potranno abbracciare la propria squadra del cuore e seguire i propri idoli. Nel corso di questo viaggio si riallacceranno, dunque i rapporti con il paese oceanico, dove il Milan manca ormai da diversi anni.

Giorgio Furlani, CEO di AC Milan, ha voluto spendere due parole.

—  

"L'opportunità di tornare in Australia è estremamente emozionante per noi. Siamo orgogliosi di essere stati scelti assieme all'AS Roma e grati al Governo del Western Australia per l'invito. La nostra presenza nel paese testimonia l'impegno verso la nostra fanbase internazionale e la volontà di rimanere più vicini ai nostri sostenitori in tutto il mondo, promuovendo un legame profondo e un senso di appartenenza all'interno della famiglia rossonera".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.