IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, la vittoria di Frosinone conferma: l’attacco rossonero funziona

Milan, la vittoria di Frosinone conferma: l’attacco rossonero funziona - immagine 1
Il Milan ha vinto sul campo del Frosinone, nel match della 23esima giornata di Serie A: gli attaccanti rossoneri hanno confermato il trend

Ieri il Milan ha vinto 3-2 a Frosinone, nel match valido per 23esima giornata di Serie A. Ancora una volta i rossoneri hanno rimontato, confermando di avere un attacco che funziona. Il sito ufficiale del Milan ha analizzato il momento del reparto avanzato.

Il focus: "Festeggiando il primo gol di Gabbia in Serie A, bisogna ovviamente fermarsi sugli attaccanti. Hanno firmato loro il successo, svolgendo il lavoro più concreto della serata: per Giroud rete (1-0) e assist (2-2), per Jović nuovamente il sigillo decisivo. Oli è stato coinvolto in 19 gol in 20 incontri di campionato e ha stabilito il suo record rossonero in una singola stagione di Serie A. E cosa dire di Luka, l'uomo della provvidenza. Salerno, Udine, Frosinone: entra e risolve.

Dall'andata col Frosinone il Milan ha sempre realizzato almeno 2 gol tranne l'eccezione Sassuolo, da inizio dicembre è la formazione che vanta più reti all'attivo in Serie A (25). Il reparto offensivo gira comprendendo Leão, assist (il sesto in totale) e prestazione di spinta importante, Pulisic e Okafor, prova di volontà e sostanza". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.