IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Frosinone / Annunciato il direttore di gara: i precedenti

Matteo Marchetti
Milan-Frosinone è il match che si giocherà questo weekend in quel di San Siro. Ecco tutti i dettagli su quello che sarà il direttore di gara

Il Milan si prepara al prossimo incontro di campionato. La squadra non vede l'ora di fare la differenza anche e soprattutto per poter dimenticare il bruttissimo match che è andato in scena ieri in quel di San Siro contro il Borussia Dortmund. Adesso non possiamo fare altro che andare a vedere l'arbitro prescelto per il prossimo incontro.

Il direttore di gara della partita in programma questo sabato sera alle ore 20 e 45 è Matteo Marchetti. Assieme a lui ci saranno al Video Assistence Referee e a sostegno del congegno tecnologico Vivenzi e Fontemurato. Andiamo a vedere i procedenti tra le parti.

Senza ombra di dubbio la sfida che ha lasciato i maggiori ricordi tra quelle del Milan dirette da Marchetti è quella contro l'Udinese. Ricordiamo benissimo il pareggio di Destiny Udogie che è stato condizionato da un fallo di mano, ma in quel caso l'arbitro assegnò la rete e fece perdere due punti importanti ai rossoneri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.