IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Forte: “Il Gallo è da sempre un tifoso del Milan, Pioli ha bisogno di lui”

Andrea Belotti con la maglia della Nazionale.

Intervenuto ai microfoni di 'TMW Radio', Camillo Forte, inviato per 'Tuttosport', ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro di Belotti.

Redazione Il Milanista

Intervenuto ai microfoni di 'TMW Radio', Camillo Forte, inviato per 'Tuttosport', ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro di Andrea Belotti. Queste le sue dichiarazioni: "Penso che con l’intervista post-partita, sulla possibilità che fosse il suo ultimo derby, abbia fatto intuire quale sarà il suo destino. Senza Belotti e senza Bremer, il Toro rischia di dover ripartire quasi da zero, quindi bisognerà essere non bravi ma bravissimi sul mercato per trovare i giusti sostituti. Ora c’è da capire se l’attaccante ha già un accordo verbale con l’eventuale nuovo club: secondo me finirà al Milan, ci sono tutti gli ingredienti perché l’operazione possa andare in porto. Il Gallo è da sempre un tifoso rossonero, Pioli ha bisogno di ringiovanire il reparto offensivo e il club può centrare un colpo importante a parametro zero".

La vicenda Andrea Belotti è molto complicata, l’unica certezza che abbiamo al momento è che lascerà il Torino al termine di questa stagione. Il classe 1993 non ha accettato la proposta di rinnovo di Urbano Cairo pertanto sarà libero di accasarsi presso qualsiasi altro club a parametro zero. La sua intenzione è compiere l’ultimo passo, quello decisivo verso la consacrazione , per ambire a trofei prestigiosi e giocare di conseguenza la Champions League. Come appreso ormai da tutti Andrea Belotti vuole giocare la prossima stagione nel Milan, da qui in avanti potrebbe infatti rifiutare altre offerte. Continuiamo però a ribadire che i  dirigenti rossoneri non si sono ancora fatti avanti con il club granata, nè tantomeno con l’entourage del ragazzo perchè concentrati su altri obiettivi.