IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Forbes – Un milanista inserito nella TOP 11 della Serie A

Simon Kjaer

Il magazine Forbes ha annunciato la TOP11 del campionato italiano di Serie A del 2021. Tra i giocatori presenti troviamo anche Simon Kjaer.

Redazione Il Milanista

Il prestigioso magazine statunitense Forbes, esperto in finanza e classifiche mondiali, ha voluto pubblicare anche quest' anno la migliore formazione del campionato di Serie A del 2021. Forbes specifica di aver inserito in lista solamente calciatori che hanno militato nei campi della Serie A per tutto l'arco del 2021. Quindi verranno esclusi elementi come Lukaku e Donnarumma che hanno lasciato l'Italia nella scorsa sessione di calciomercato. Nella Top 11 è stato inserito anche un calciatore rossonero, ovvero il difensore danese Simon Kjaer. Ad oggi il calciatore è lontano dal campo per via di un 'infortunio ai legamenti del ginocchio. Secondo il magazine, Simon è uno dei migliori centrali del campionato italiano.  E' inoltre uno dei calciatori che hanno mostrato più continuità nel Milan, anche al di sopra di nomi come Kessie e Theo Hernandez.

La formazione del TOP 11 comprende: In porta Provedel (Spezia). La difesa  è composta  invece da Faraoni a destra ( Verona), Kjaer e De Ligt (Juventus) al centro ed infine Gosens ( Atalanta) a sinistra. A centrocampo vi è il francese Veretout (Roma), il laziale Milinkovic-Savic ed l'interista Barella. Infine il tridente d'attacco è composto da Domenico Berardi ( Sassuolo), Lorenzo Insigne (Napoli) ed ovviamente la punta di diamante di questo 2021, ovvero Dusan Vlahovic (Fiorentina). La scelta di questo TOP11, è mirata alla scelta di undici calciatori di undici squadre differenti, con lo scopo di comprendere più squadre possibili.

Anno indimenticabile per Simon Kjaer che è stato protagonista quest' estate del gesto stupendo nei confronti del proprio compagno Eriksen. Il danese ha salvato l'interista intervenendo in modo tempestivo nel tragico episodio. Simon inoltre è stat0 inserito nella lista dello scorso Pallone d'Oro, aggiudicandosi il 18esimo posto.