IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Fiorentina-Milan: dubbio per Pioli, ballottaggio in mezzo al campo

Verso Fiorentina-Milan: dubbio per Pioli, ballottaggio in mezzo al campo - immagine 1
Sabato sera il Milan scenderà in campo contro la Fiorentina. Ecco le probabili formazioni della 30esima giornata di Serie A
Giulia Benedetti Redattore 

Il campionato è fermo per la sosta nazionali, ma il Milanè già proiettato al prossimo impegno. I rossoneri giocheranno sabato sera contro la Fiorentina al Franchi, gara valida per la 30esima giornata di Serie A. Nei prossimi giorni mister Pioli deve sciogliere dei dubbi riguardanti il centrocampo.

Dal primo minuto tornerà sicuramente Yacine Adli, out con il Verona dopo aver giocato dal primo minuto contro lo Slavia Praga. In mezzo al campo è aperto invece il ballottaggio tra Bennacer e Reijnders. Per il momento appare favorito l’algerino. Vediamo di seguito le probabili formazioni del match:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Ikonè, Beltran, Gonzalez; Belotti. All: Italiano.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All: Pioli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.