IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Attaccante Milan: Gyokeres più di un’idea, bisogna abbassare il prezzo

Attaccante Milan: Gyokeres più di un’idea, bisogna abbassare il prezzo - immagine 1
Il Milan ha messo gli occhi su Gyokeres. Molti club sono su di lui, ma il cartellino è di 100 milioni, i rossoneri vorrebbero spenderne 50
Redazione Il Milanista

Il calciomercato del Milan continua la propria ricerca al nuovo centravanti che con ogni probabilità prenderà il posto di Olivier Giroud (sempre più diretto al Los Angeles FC) a partire dalla prossima stagione. Il nome di Gyokeres continua a scalare posizioni nelle gerarchie della dirigenza rossonera, che valuta comunque anche altri profili tra cui Sesko e Gimenez oltre ovviamente a Zirkzee. Il Diavolo prepara il grande colpo in attacco. La grande stagione di Gyokeres ha ovviamente catturato l'attenzione di altri club. Il prezzo della clausola è di 100 milioni di euro, cifra che scoraggia un po' chiunque. Lo Sporting Lisbona però potrebbe anche decidere di lasciarlo partire per una cifra più bassa ( 50 milioni, quelli che di fatto sono la quota che il Milan ha in mente) se il ragazzo spingesse un po'.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.