IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il figlio di Maldini smette a 27 anni: ecco qual è il suo futuro

Casa Milan, la sede del club rossonero
Il figlio maggiore dell'ex capitano e dirigente del Milan ha deciso di smettere con il calcio giocato e di intraprendere una nuova avventura

Portare un cognome importante può essere un fardello pesante. Nel calcio poi per i figli d'arte è sempre stato difficile imporsi. E' il caso anche di Christian Maldini. Il figlio maggiore dell'ex capitano e dirigente del MilanPaolo ha deciso di dire basta al calcio giocato all'età di 27 anni.

La sua ultima esperienza da giocatore era stata al Lecco in Serie C, con appena tre presenze all'attivo. Il classe 1996 però non abbandonerà il mondo del calcio. Il figlio di Paolo infatti inizierà a lavorare nella scuderia di Giuseppe Riso.

Riso è uno degli agenti più importanti del panorama italiano ed è, tra gli altri, il procuratore di Sandro Tonali. Svestita la divisa da gioco, il giovane Maldini, cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, vestirà quelli dell'aspirante procuratore.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.