news milan

Faivre: “Lusingato dall’interesse del Milan, vi spiego perchè non sono andato”

Redazione Il Milanista

Romain Faivre è stato vicino al Milan nel mercato invernale. Sentite le sue parole sulla squadra rossonera

Ai microfoni di Progrès ha parlato il giocatore francese del Brest Romain Faivre che ha detto: “È stato lusinghiero sapere che il Milan era interessato a me. Non è successo ed è stata una benedizione sotto mentite spoglie. Mi sono detto: sei fortunato ad essere in Ligue 1, a Brest, a giocare quasi tutte le partite, approfittane. Si presenterà l'opportunità di andare in un grande club". Queste le parole del giocatore francese del Brest Romain Faivre ai microfoni di Progrès.

[an error occurred while processing this directive]

Il giornalista Peppe Di Stefano è tornato su Milan-Udinese di venerdì sera

A Sky Sport ha parlato il noto giornalista Peppe Di Stefano che su Milan-Udinese di venerdì sera ha detto: “Il 25 febbraio al Milan non porta bene. 10 anni fa il gol Sulley Muntari non convalidato con la Juve. 10 anni dopo il Milan vive un altro incubo”. Queste le parole a Sky Sport del noto giornalista Peppe Di Stefano su Milan-Udinese di venerdì sera.

Anche Gianpaolo Pazzini ha analizzato il pareggio di venerdì sera contro l'Udinese

L'ex attaccante del Milan Gianpaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha parlato del pareggio della squadra rossonera allenata da Stefano Pioli nella partita di venerdì sera contro l'Udinese. Le sue parole: “Mi aspettavo un altro Milan dopo essere andato in vantaggio, che era la cosa più difficile contro una squadra che si chiude così: mi aspettavo che prendessero più fiducia e cercassero qualcosa in più, invece hanno cercato di gestire. Anche nel secondo tempo l’unico pericoloso è stato Leao: un pochino troppo poco per il Milan, che ha cercato di gestire la situazione ma con un gol di vantaggio si rischia, come è successo stasera”. Queste le parole dell'ex attaccante del Milan Gianpaolo Pazzini ai microfoni di Dazn sul pareggio del Milan contro l'Udinese nella partita di venerdì sera di Serie A.