IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Eterno Ibra: “Felice con la Svezia e pronto a giocare. Il mio fisico…”

Ibrahimović

Le parole di Zlatan Ibrahimovic direttamente dalla Svezia, dove è in ritiro con la sua nazionale per le qualificazioni ai Mondiali.

Redazione Il Milanista

Direttamente dalla Svezia, dove è in ritiro con la propria nazionale, ha parlato Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero. Queste sono state alcune delle sue dichiarazioni.

SULLA VOGLIA DI CONTINUARE ANCHE IN NAZIONALE -"Sto bene, sono felice di essere qui e sono pronto a giocare", assicura Zlatan Ibrahimovic, che non vede l'ora di tornare a indossare la maglia della Svezia per trascinare i compagni alla qualificazione al prossimo Mondiale.

 Il Milan durante il derby contro l'Inter.

40 ANNI SONO TANTI, LA GESTIONE COME CHIAVE - "Tutti vorremmo sempre giocare ma devo trovare il giusto equilibrio considerando gli infortuni che ho avuto - sottolinea Ibra, costretto già a saltare Euro2020 e gli impegni di ottobre -. Si impara qualcosa di nuovo ogni giorno, conosco sempre meglio il mio corpo ogni giorno che passa. Ma mentre il mio corpo invecchia, la mia testa diventa più giovane e ho un aspetto migliore, sono più bello...".