IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Empoli, l’ex Milan Niang subito decisivo: “Avevo tanta voglia di tornare”

Empoli, l’ex Milan Niang subito decisivo: “Avevo tanta voglia di tornare” - immagine 1
Ieri l'Empoli ha battuto 3-1 la Salernitana nel match giocato all'Arechi: decisivo l'ex Milan, autore di un gol e di un assist da subentrato

Ieri la 24esima giornata di Serie A si è aperta con l'anticipo tra Salernitana ed Empoli. I toscani hanno vinto per 3-1 all'Arechi e grande protagonista del match è stato M'Baye Niang. L'ex attaccante del Milan, entrato nella ripresa, ha segnato il rigore del 2-1 e poi ha servito l'assist del 3-1 finale. Il senegalese dopo il match è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Le parole di Niang

—  

"Avevo tanta voglia di tornare. Ho sentito un club che aveva voglia di andare avanti e aveva un bel progetto. Sono contento. Gol pesante? Era importante restare freddo, non è semplice tirare un rigore. Sono contento per la squadra perché hanno fatto un grande lavoro in uno stadio con grandi tifosi. Siamo rimasti freddi e questa è la strada per salvarsi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.