IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Genoa-Milan, ecco la disegnazione arbitrale del match

EMPOLI, ITALY - JULY 10: Juan Luca Sacchi referee looks on during the serie B match between FC Empoli v Frosinone Calcio at Stadio Carlo Castellani on July 10, 2020 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B)

La Lega di Serie A ha annunciato quale sarà la disegnazione arbitrale di Genoa-Milan. Ecco l'arbitro del match.

Redazione Il Milanista

Da domani alle 18.30 inizia il turno infrasettimanale, valevole per la 15esima giornata di Serie A. Il Milan affronterà il Genoa al Ferraris mercoledì alle 20:45. Il club rossonero è voglioso di tornare alla vittoria, dopo le brutte sconfitte con Fiorentina e Sassuolo. Proprio ieri pomeriggio gli uomini di Piolisono stati travolti per 3-1 dai neroverdi. Ora i diavoli sono fermi a 32 punti. Il Napoli è sempre più solo al primo posto, con ben 35 punti. Attenzione anche all’Inter, che dista una sola lunghezza dai rossoneri. Non c’è dubbio: il Milan non può più sbagliare.

Poco fa la Lega di Serie A ha annunciato quali saranno gli arbitri della 15esima giornata di campionato. Per il match tra Genoa e Milan l’arbitro sarà Juan Luca Sacchi. Il direttore della gara sarà affiancato da dai due assistenti Vivenzi e Lo Cicero. Come quarto uomo invece è stato designato Ayroldi. Al Var ci sarà Luca Banti, con Di Vuolo all’Avar. Ecco il quadro completo di Genoa-Milan.

GENOA – MILAN h. 20.45

ARBITRO: SACCHI

VIVENZI – LO CICERO

IV: AYROLDI

VAR: BANTI

AVAR: DI VUOLO