IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Matri: “Si è sentita la mancanza di Hernandez, sposta gli equilibri”

Matri: “Si è sentita la mancanza di Hernandez, sposta gli equilibri” - immagine 1
Alessandro Matri ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta del Milan in casa dell’Udinese, avvenuta ieri sera per 3-1

Redazione Il Milanista

Ieri sera il Milanha provato a espugnare la Dacia Arena, ma invano. Gli uomini di Pioli sono passati in svantaggio dopo nove minuti di gioco e hanno cercato di riaprire il match al termine del primo tempo. Durante il quarto minuto di recupero ai rossoneri è stato concesso un calcio di rigore, trasformato in gol da Ibrahimovic dopo averlo ribattuto la seconda volta. Tuttavia dopo appena due minuti Beto ha siglato la rete del 2-1 e nel corso del secondo tempo i bianconeri hanno firmato anche il terzo gol, chiudendo definitivamente la partita.

Nel post partita l’ex rossonero Alessandro Matri ha parlato di Ibrahimovic ai microfoni di DAZN. Sull’attaccante svedese e sulla prestazione dei rossoneri: “Ibra? Meglio far giocare un’altra punta in area, anche se ogni squadra ha i suoi equilibri. Non sta al 100%, tornando dopo otto mesi, ci vuole qualcuno che stia dentro l’area e che porti lui fuori l’area. La mancanza di Theo si è sentita questa sera, questa è una delle assenze che ha pesato di più, sposta gli equilibri, sposta il baricentro”.

Sempre a DAZN è intervenuto anche Marco Parolo, che ha così commentato la sconfitta del Milan: "Al Milan è mancato l'attacco alla profondità, tutti i giocatori volevano palla sui piedi. Non so, ho la sensazione che abbiano testa alla Champions e che in campionato non sanno dove sono".