IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ibrahimovic: “Leao è il futuro, Giroud ha spaccato tutto. Su Theo…”

Ibra, Leao e Saelemakers

Zlatan Ibrahimovic si è impossessato del microfono durante il giro in pullman del Milan e ha commentato tutti i compagni.

Redazione Il Milanista

Domenica sera il Milanha ottenuto i tre punti sul campo del Mapei Stadium, grazie alla vittoria per tre a zero ottenuta contro il Sassuolo. Grazie a questo trionfo, i rossoneri hanno chiuso la stagione al primo posto in classifica con 86 punti. Gli uomini di Pioli sono riusciti in un’impresa epica, portando nella parte rossonera della città un trofeo che mancava da troppi anni. Per tale motivo la gioia dei meneghini è stata incontenibile e la festa è durata per tutta la giornata di domenica e lunedì. I giocatori del Milan infatti hanno sfilato per le vie di Milano sopra un pullman scortato dai tifosi festanti.

Durante questo giro in pullman, tra cori e foto, i rossoneri si sono lasciati andare anche a delle dichiarazioni. Primo su tutti Zlatan Ibrahimovic, che si è impossessato del microfono e ha cominciato a commentare uno per uno tutti i suoi compagni di squadra. Il momento è stato immortalato e pubblicato sul profilo ufficiale Twitter del Milan. Ecco cosa ha dichiarato l’attaccante svedese:

Su Leao: "Il nostro fenomeno e il nostro futuro. Non ci sono più parole. Hai fatto un anno straordinario. Ora piedi per terra e lavorare ancora di più perchè questo è solo l'inizio".

Su Tomori: "E' arrivato dall'Inghilterra, non sapeva l'italiano, ma ha avuto un impatto incredibile, veloce come un leopardo".

Su Giroud: "Prima del suo arrivo, la maglia numero 9 era un tabù. Però lui è arrivato e ha spaccato tutto. Congratulazione Oli, anche contro il Sassuolo ha segnato due gol. Si è fatto trovare sempre presente".

Su Saelemaekers: "Quando ti ho conosciuto eri solo un bambino. Hai fatto tanti sacrifici e meriti tutto questo".

Su Theo Hernandez: "Ha segnato il gol dell'anno. Migliora partita dopo partita e non c'è limite per lui".