IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Freuler: “Il Milan è la stessa squadra dello scorso anno, rimane forte”

Freuler: “Il Milan è la stessa squadra dello scorso anno, rimane forte” - immagine 1
Remo Freuler ha rilasciato delle dichiarazioni sul calciomercato estivo e sulla pericolosità del Milan. Ecco le sue parole.

Redazione Il Milanista

Il centrocampista bergamasco Remo Freuler ha parlato dal ritiro estivo della sua squadra e ha commentato la nuova stagione con il relativo calciomercato estivo. Ecco le sue dichiarazioni sulla preparazione atletica: “Con il mister è dura, c’è più corsa che allenamento in campo, devo andare a recuperare”.

Sul mercato della sua squadra: Guardiamo in avanti, vogliamo vincere le partire ma senza porci obiettivi all’inizio, non è mai cambiato tantissimo da durante le sessioni di mercato, abbiamo comprato qualche pezzo, ma finora è stato fatto poco sul mercato e siamo quasi gli stessi. Ci sono tante squadre che stanno davanti, sarà lo stesso campionato difficile dell’anno scorso, noi dobbiamo migliorare in casa, ne abbiamo vinte solo 4 l’anno scorso”.

Sul Mondiale: Sarà difficile, è la prima volta per tutti noi, poi dovremo capire se avremo vacanze o subito un’altra preparazione, è tutto in bilico. Credo però che in termini di campionato sia indifferente, ci sono squadre forti che hanno giocatori che magari andranno avanti fino alla fine del Mondiale ma nessuno pensa al Mondiale prima del Mondiale. L’Italia? Ha sbagliato tutto, noi abbiamo fatto quello che potevamo fare”.

Sul mercato del Milan e delle rivali per lo scudetto: “Può succedere, ma manca ancora tantissimo, tutti vogliono migliorare e non è sempre facile sul mercato, oggi i prezzi sono cambiati, da cinque milioni oggi un giocatore costa dieci, ma Bianconeri e Nerazzurri sono migliorati, il Milan è la stessa squadra che rimane forte, la Viola ne ha comprati tanti ma poi sul campo è sempre un’altra storia”.

Su Ederson: Non so se ci sarà lui o de Roon o Scalvini, dipende dal mister, ma indipendentemente da chi ho a fianco a me io gioco uguale e faccio le mie cose. Certo, con de Roon ormai siamo una coppia, ci conosciamo a occhi chiusi e ci sentiamo anche fuori dal campo. Io sono qua da sette stagioni ma devo sempre ripagare col lavoro e ciò che faccio in campo, devi lavorare duro con la squadra. Se sto bene è sempre meglio per la squadra, ma non dipende sempre da me”.