IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

De Paola: “In certi casi conta solo il risultato. Pioli non deve far credere…”

De Paola: “In certi casi conta solo il risultato. Pioli non deve far credere…” - immagine 1
Paolo De Paola ha commentato la vittoria ottenuta ieri pomeriggio dal Milan e lascia una critica a mister Pioli

La vittoria di ieri del Milan è stata commentata da Paolo De Paola nel suo editoriale per Sportitalia. Queste le sue considerazioni su Pioli: “Per la cronaca, il suo Milan, contro il Verona, non ha fatto una gran partita, ma l’ha portata a casa. Bene. In certi casi conta dannatamente il risultato. Però che differenza con le prove del Milan di inizio stagione. A quale dobbiamo credere? La parola magica nel calcio è sempre equilibrio”.

Il Milan deve trovare equilibrio

—  

“Certamente il Milan lo sta trovando con una via di mezzo fra lo Champagne di certe prove e la gassosa sfiatata di altre. L’importante è non far passare le seconde come meravigliose prove di carattere. Equilibrio in campo e nelle dichiarazioni. C’è ancora molto da lavorare e la classifica è assolutamente gradevole. Col tempo si riuscirà certamente a trovare la giusta soluzione sapendo che, da un certo momento in poi, non si potrà più bluffare e si dovrà mostrare la verità. Qualunque essa sia: magnifica o dolorosa”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.