IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

De Grandis: “Di Bello va fermato, gli inadeguati restino a casa!”

De Grandis: “Di Bello va fermato, gli inadeguati restino a casa!” - immagine 1
Stefano De Grandis ha commentato quanto successo ieri sera in Lazio-Milan, partita decisa dall’arbitraggio di Di Bello
Giulia Benedetti Redattore 

Ieri sera il Milan ha vinto contro la Lazio per 1-0, in una gara difficile e particolarmente condizionata dalle scelte dell’arbitro Di Bello. Il direttore di gara ha espulso tre giocatori biancocelesti, dimostrando di non aver minimamente il controllo del match.

Al termine della sfida Stefano De Grandis ha sparato a zero sull'arbitro Di Bello. Il giornalista di Sky Sport non ha gradito nello specifico l'espulsione di Matteo Guendouzi arrivata nel finale. Queste le sue dichiarazioni:

"Chi è inadeguato resti a casa. Se al 94esimo un giocatore generoso come Guendouzi subisce una trattenuta reiterata, dopo aver corso tantissimo, in 9 uomini contro 11 e dopo dà una spinta all'avversario, non puoi mandarlo fuori. Quante giornate di stop dobbiamo dare a Di Bello adesso? O lo mandiamo in Serie B o sta fermo più giornate di Guendouzi che non so quante giornate di qualifica prenderà".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.