IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

De Paola: “Berlusconi vuole investire? Allora poteva rimanere al Milan…”

Berlusconi - Le parole dell'ex presidente rossonero dal San Raffaele

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport, ospite nell’editoriale di TMW Radio. Di un estratto del suo intervento:

Redazione Il Milanista

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport, ospite nell’editoriale di TMW Radio. Di seguito il podcast completo e un estratto del suo intervento:

Ancelotti continua a vincere con il Real Madrid. A Napoli era stato dato per ‘bollito’…

“Con una squadra inferiore alle altre, ha battuto tutte le big del calcio: Psg, Chelsea, Manchester City e Liverpool. Vede la partita come pochi altri, fa i cambi giusti e sa valorizzare i giocatori anche in ruoli diversi. Le critiche ci stanno, ma non meritava di essere considerato ‘bollito’. Non ha fatto bene nella sua seconda stagione al Napoli, ma la prima è stata molto positiva”.

E qualcuno crede che sia fortunato Ancelotti…

“Chi lo dice non capisce nulla di calcio. Puoi averla una volta, massimo due, ma non 4 di seguito contro le migliori formazioni europee”.

Il Monza è per la prima volta in Serie A, ma vanno fatti i complimenti anche al Pisa:

“Mi sono divertito a vedere la partita. Berlusconi vuole essere competitivo in Europa con il Monza? Se voleva continuare e aveva ancora voglia di investire nel calcio poteva anche rimanere al Milan. Mi sembra uno scherzo più che la realtà, anche se vanno fatti i complimenti alla coppia Berlusconi-Galliani”.