IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

CEO DAZN Serie A: “In chiaro? Per i prossimi 5 anni no, ha un valore”

Il pallone della Serie A 2021/22
Stefano Azzi, il CEO di Dazn Italia è stato intervistato questa mattina sulle colonne di Repubblica e ha parlato...

Stefano Azzi, il CEO di Dazn Italia è stato intervistato questa mattina sulle colonne di Repubblica e ha parlato del modello di fruizione sportiva che spera di ottenere nei prossimi anni: "Vogliamo essere il contenitore unico per tutta l'esperienza del calcio che fino a ieri il tifoso viveva su varie piattaforme: guardare la propria squadra, commentare con altri tifosi su Fan Zone, comprare la pizza. E poi acquistare i biglietti per la prossima partita e la maglia del campione, tutto sulla stessa app".

Azzi ha commentato anche la possibilità di trasmettere gratis in futuro la Serie A: "Per i prossimi 5 anni, sicuramente no. Lo spettacolo ha un valore: la contaminazione tra pay e free non cannibalizza il premium, semmai aumenta la condivisione dello sport. Ma devi mantenere il valore premium. Ed è corretto che il mercato abbia le sue dinamiche di prezzo anche per il tifoso. Comunque allargheremo la piattaforma alla modalità free per alcuni contenuti: si parte il 26 gennaio alle 21: Tottenham-Manchester City di FA Cup sarà grati, basterà registrarsi su Dazn"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.