IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dalot a MTV: “Il Celtic vorrà dimostrare il proprio valore ai tifosi: dobbiamo farci trovare pronti”

MILAN, ITALY - OCTOBER 29:  Diogo Dalot of AC Milan celebrates after scoring the second goal of his team during the UEFA Europa League Group H stage match between AC Milan and AC Sparta Praha at San Siro Stadium on October 29, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Ecco le parole del terzino portoghese

Redazione Il Milanista

MILANO - In vista del match di domani sera contro il Celtic, ai microfoni di MilanTv è interventuo il portoghese Diogo Dalot. Ecco le sue parole.

SENZA TIFOSI - "Ci stiamo pian piano a giocare senza tifosi perché ormai è un po' di tempo che giochiamo senza pubblico e adesso è strano vedere partite anche dell'anno scorso con i tifosi sugli spalti. Chiaramente è una cosa che vorrei vivere, vorrei vivere l'atmosfera di San Siro pieno di tifosi rossoneri. E in quei momenti prima del derby è stato fantastico vedere l'amore che hanno per questi colori e quanto siano vicini al club. E' stato un piccolo momento di felicità e spero che i tifosi possano tornare negli stadi già questa stagione".

IL MATCH DI LILLE -  "A Lille è stata una gara molto particolare, abbiamo avuto il giusto approccio, tatticamente abbiamo fatto bene, siamo andati vicini alla vittoria in una partita molto tattica. Sapevamo che il Lille è una grande squadra, tatticamente hanno giocato una grande squadra a San Siro, quindi dovevamo essere pronti. Avremmo potuto vincerla, il loro gol è stato frutto di una nostra disattenzione, ma da squadra dobbiamo essere pronti e se giochiamo compatti, con la giusta tattica ed attenti in difesa penso che sarà più facile vincere e questa è la nostra mentalità".

CELTIC - "Quando giocano contro il Milan tutte le squadre hanno una motivazione particolare. Il Celtic è speciale in Scozia, sono guerrieri, vogliono sempre vincere e come ho detto si faranno trovare pronti. Vorranno mostrare il loro valore ai tifosi, quindi dovremo farci trovare pronti come lo saranno loro".

 MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Diogo Dalot (L) of AC Milan celebrates after scoring the second goal of his team with his team-mate Rafael Leao during the UEFA Europa League Group H stage match between AC Milan and AC Sparta Praha at San Siro Stadium on October 29, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)