IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Corvino: “A gennaio ho ricevuto offerte incredibili per Dorgu…”

Corvino: “A gennaio ho ricevuto offerte incredibili per Dorgu…” - immagine 1
Il direttore sportivo del Lecce, Pantaleo Corvino, ha parlato delle molte offerte ricevute per Dorgu (accostato anche al Milan)

In conferenza stampa il dirigente sportivo del Lecce, Pantaleo Corvino, ha parlato dell’interesse di molte squadre per Patrick Dorgu. Il difensore giallorosso è stato accostato anche al Milannel corso del mercato invernale.

Sull’offerte giunte per Dorgu: “A gennaio ho portato al presidente delle offerte scritte irrinunciabili. Aggiungo che ho avuto richieste non scritte incredibili. Sono state rifiutate”.

Sull’interesse per Baldanzi: Quando siamo partiti eravamo pronti a cogliere opportunità, non abbiamo detto che eravamo scoperti. Giocatori per alzare il livello della nostra rosa erano Baldanzi, Buchanan, Alcaraz… purtroppo non potevamo prenderli. Questa è una rosa di 27 giocatori con età media 23.92 anni. Di questi 27, 8 sono Primavera. E 2 sono stati protagonisti l’altro giorno con la Fiorentina”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.