IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Corriere dello Sport, prima pagina: “Ronaldo allo United, la Juve su Kean”

Cristiano Ronaldo alza al cielo la Coppa Italia appena conquistata.

La prima pagina di oggi del noto quotidiano sportivo nazionale, Il Corriere dello Sport.

Redazione Il Milanista

Corriere dello Sport, prima pagina

MILANO - Ecco la prima pagina del 28 agosto 2021 del Corriere dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.

LE PAROLE DI RONALDO - Ora è ufficiale. Come riporta il Corriere dello Sport, Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore del Manchester United. Dopo tre stagioni il portoghese saluta la Juventus e lo fa attraverso i suoi profili social. Con un video che ripercorre tutte le sue gesta in maglia bianconera, CR7 ha lasciato il suo messaggio a tutti quelli che lo hanno accompagnato in questa avvenutra italiana: "Oggi vado via da un club fantastico, il più grande d'Italia e sicuramente uno dei più grandi di tutta Europa. Ho dato il mio cuore e la mia anima per la Juventus e amerò per sempre la città di Torino. I tifosi bianconeri mi hanno sempre rispettato e ho cercato di ringraziarli lottando per loro in ogni partita, in ogni stagione, in ogni competizione. Alla fine, possiamo tutti guardare indietro e realizzare che abbiamo ottenuto grandi cose, non tutto quello che volevamo, ma comunque abbiamo scritto una bella storia insieme". 

“Juve, storia di un grande amore. Bianco che abbraccia il nero- Coro che si alza davvero. Juve per sempre sarà…”, ha proseguito Cristiano Ronaldo, concludendo: "Sarò sempre uno di voi. Ora fate parte della mia storia, come sento di essere parte della vostra. Italia, Juve, Torino, tifosi bianconeri, sarete sempre nel mio cuore".

IL DOPO RONALDO - La Juve ha scelto Kean come rinforzo per l’attacco dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Il giovane ventunenne, che in bianconero è cresciuto ed esploso prima di passare all’Everton e al Psg, è quindi pronto a tornare a casa grazie anche all’ok di Allegri, pronto a riabbracciare l’attaccante che ormai tre anni fa aveva lanciato. Moise, assistito da Raiola, non vede l’ora di partire per Torino. Arriverà gratis.