news milan

Corriere dello Sport, prima pagina: “Milan che rabbia! Inter pari in Turchia”

Simone Inzaghi

La prima pagina di oggi del Corriere dello Sport, in edicola.

Redazione Il Milanista

Corriere dello Sport, prima pagina

MILANO - Ecco la prima pagina del 29 settembre 2021 del Corriere dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.

LE PAROLE DI INZAGHI - Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo lo 0-0 dell'Inter in casa dello Shakhtar in Champions League: "Penso che lo zero a zero sia il risultato più strano. Abbiamo avuto tantissime occasioni, ma abbiamo trovato un grande portiere. Lo Shakhtar è un'ottima squadra, allenata molto bene da De Zerbi. Situazione del girone? Penso sia molto equilibrato. Bisogna vedere il doppio confronto che avremo con lo Sheriff, e il loro doppio confronto con il Real Madrid. Passeranno due partite, poi vedremo la situazione in vista dello scontro diretto a Milano con lo Shakhtar".

LA RISPOSTA DI DE ZERBI - De Zerbi si è concesso ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita: "Abbiamo fatto una buona partita, l'Inter ha avuto qualche occasione, ma anche noi abbiamo avuto occasioni importanti. Noi giochiamo tutte le partite per vincerle. Abbiamo ancora 4 partite da giocare, quindi ci sono i punti per fare tutto. Alla fine vedremo quanti ne abbiamo fatti noi e le nostre avversarie. Confermo che l'Inter è più forte dell'anno scorso, così come confermo che lo Shakhtar ha fatto una grandissima partita. L'ho vista in maniera diversa rispetto a quella del campionato, questo è merito nostro. Ora abbiamo la testa proiettata alla sfida contro la Dinamo Kiev, ci dobbiamo riprendere il primato in Ucraina":