IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Corriere dello Sport, prima pagina: “Il Divin Codone, Pioli con Mou e Spalletti in vetta”

L'attaccante svedese rossonero esulta sotto la Curva Sud.

La prima pagina di oggi di uno dei principali quotidiani sportivi nazionali italiani, il Corriere dello Sport.

Redazione Il Milanista

Corriere dello Sport, prima pagina

MILANO - Ecco la prima pagina del 13 settembre 2021 del Corriere dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.

IBRA TORNA, E MOSTRA QUEL GINOCCHIO 3 MESI FA - Non ha bisogno di parole Zlatan Ibrahimovic, ma le date sì, quelle le scrive nell'ultimo post Instagram, per sottolineare il recupero dall'infortunio al ginocchio rimediato il 9 maggio contro la Juventus. Un ginocchio sinistro che nel primo scatto postato appare più che malconcio dopo l'operazione del 18 giugno scorso. Non era bastata la terapia conservativa e così il 39enne svedese (che il prossimo 3 ottobre compià 40 anni) ha optato per l'intervento chirurgico. Un'artroscopia (cleaning articolare) eseguita con successo a Roma dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini. E a neanche tre mesi dall'operazione rieccolo per la prima volta in campo come un ragazzino, con una treccina, a segnare il definitivo 2-0 contro la Lazio a sette minuti dall'ingresso in campo, per di più con le scarpe sciolte. Il secondo scatto postato è proprio quello della sua liberatoria esultanza.

SARRI NERVOSO ED ESPULSO NEL FINALE - Sarri espulso nel finale e nervoso. Ai microfoni di Dazn, il tecnico biancoceleste ha commentato la sconfitta contro i rossoneri e non solo: "Nel finale non è successo niente di particolare. Un ragazzo (Saelemaekers, ndr) ha fatto un gesto che non si fa ad una persona anziana, nulla di particolare. Poi Ibra l’ha portato a chiedere scusa. Cose di campo. La sconfitta? Se diventi attendista e aspetti con i centrocampisti in linea piatta, la palla passa. Dovevamo pressare di più, alzare il baricentro e sarebbero arrivati meno palloni".

 Sarri espulso durante Milan-Lazio