IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Coppa Italia e Frecciarossa avanti insieme: il comunicato ufficiale!

La Coppa Italia
Continua la partnership tra la Coppa Italia e il marchio Frecciarossa di Trenitalia. Il comunicato della Lega di Serie A

Redazione Il Milanista

La Lega di Serie A ha emesso nella giornata di ieri un comunicato ufficiale in merito al rinnovo della partnership tra Coppa Italia e Frecciarossa: “La partnership tra Lega Serie A e Frecciarossa di Trenitalia si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo il grande successo della scorsa edizione, la coppa nazionale manterrà la denominazione di Coppa Italia Frecciarossa per le stagioni 2022/2023 e 2023/2024. Frecciarossa, brand simbolo di italianità, di sviluppo tecnologico e di alta velocità, si conferma inoltre Travel Partner della Serie A TIM e della e Serie A TIM”.

Lega Serie A e Trenitalia ancora insieme

“Si consolida ulteriormente la collaborazione tra Lega Serie A e Trenitalia con l’impegno nel mondo dello sport dell’azienda leader nella mobilità delle persone. Nel corso della stagione verranno realizzate iniziative digital, social e un programma di vantaggi e promozioni che coinvolgeranno i tifosi e gli appassionati”.

Le parole dell'amministratore delegato di Trenitalia

“La scorsa edizione della Coppa Italia Frecciarossa – ha evidenziato Luigi Corradi, Amministratore Delegato di Trenitalia – è stata ricca di emozioni e abbiamo deciso di proseguire questo percorso con la Lega Serie A. Essere a fianco, ancora una volta, della Coppa Italia, conferma l’impegno di Trenitalia a supporto dello sport e della cultura in un momento in cui gli eventi sportivi e culturali sono ripresi a pieno ritmo, così come gli spostamenti in treno”.

Le parole anche del direttore Business Alta Velocità di Trenitalia

“Frecciarossa è simbolo di italianità, velocità ed eccellenza – ha commentato Pietro Diamantini, Direttore Business Alta Velocità di Trenitalia – e non può che affiancare i più importanti eventi sportivi come la Coppa Italia. Una competizione che raccoglie da Nord a Sud le squadre del Paese, così come noi, con i nostri collegamenti, uniamo le grandi città e raggiungiamo in questa estate centinaia di località anche lontane dai maggiori flussi ma ad alta attrattività turistica, culturale e paesaggistica”. Questo il comunicato ufficiale della Lega di Serie A.