IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Coppa d’Africa: la finalissima sarà Nigeria-Costa d’Avorio

Samuel Chukwueze
La Nigeria di Samuel Chukwueze volerà in finalissima di Coppa d'Africa. I nigeriani, ieri, hanno affrontato il Sudafrica in semifinale

La Nigeria di Samuel Chukwueze volerà in finalissima di Coppa d'Africa. I nigeriani, ieri, hanno affrontato il Sudafrica in semifinale, uscendone vincitori solamente dopo una lotteria di calci di rigore. La gara infatti era terminata con il risultato di 1-1, che ha condannato le due Nazioni a presentarsi dagli undici metri. Chukwueze, subentrato al 63esimo, sarà dunque protagonista domenica 11 febbraio in finale contro la Costa D'Avorio, giorno in cui a San Siro si giocherà l'attesissima sfida tra il Milan ed il Napoli. L'altra finalista sarà al Costa d'Avorio che in semifinale ha sconfitto per 1-0 la Repubblica Democratica del Congo con un gol di Haller.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.