IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Conte o Pioli / La decisione dei tifosi rossoneri è chiara: ecco le ultime

Antonio Conte, allenatore dell'Inter
Antonio Conte o Stefano Pioli? La decisione di tutti i fans rossoneri pare essere chiara. Ecco tutti i dettagli sul futuro della squadra

Antonio Conte o Stefano Pioli? La decisione dei fans del Milan riguardo un tecnico così importante è sempre più vicina. La squadra si appresta a completare tutti gli ultimi passaggi per garantirsi le prestazioni di un nuovo tecnico a partire dal prossimo giugno, ma adesso andiamo a vedere nel dettaglio qual è il pensiero dei tifosi del Diavolo.

Secondo la Gazzetta dello Sport, tutti i tifosi hanno un unico obiettivo: il nuovo coach. Riuscire a chiudere una trattativa importante come quella con Antonio Conte dimostrerebbe un vero e proprio salto di qualità all'interno del club. Non dimentichiamo che il mister ha grande voglia di riscatto e in Italia ha sempre vinto.

Inoltre un'operazione del genere farebbe andare in visibilio una piazza, visto che dopo tanti anni in cui il team ha iniziato ad acquistare giocatori di primissimo livello, arriverebbe anche il primo mister da grandissima squadra.

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.