IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Capitan Davide Calabria si ferma, si cerca il sostituto per la nazionale

Capitan Davide Calabria si ferma, si cerca il sostituto per la nazionale - immagine 1
Il capitano rossonero Davide Calabria sembra potersi fermare. Adesso tocca alla nazionale trovare un sostituto valido: le ultimissime

L'infortunio evidenziato contro il Lecce ha messo il freno all'inizio del capitano del Milan  Davide Calabria. Il calciatore rossonero dopo aver saltato la nazionale in quel di Ottobre, proprio per le condizioni fisiche, dovrà rinunciare anche alle convocazioni di Novembre (salvo clamorosi colpi di scena dell'ultimo minuto).

Adesso la patata bollente passa nelle mani del commissario tecnico Luciano Spalletti. Sicuramente fare a meno di un calciatore fondamentale come Calabria non sarà semplice, ma allo stesso tempo l'Italia sugli esterni ha delle buone soluzioni. Tra i favoriti come sostituto pare esserci Manuel Lazzari.

Il numero due, invece, è Andrea Cambiaso. Lo juventino sappiamo che può essere schierato su entrambe le fasce e proprio per quel motivo potrebbe essere scelto per una maglia da titolare. Ricordiamo anche che sarà squalificato Di Lorenzo (proprietario proprio della corsia di destra).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.