
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Ieri il Milan ha pareggiato 1-1 con il Feyenoord a San Siro, uscendo così dalla Champions League ai playoff, in virtù della sconfitta subita in Olanda. Un vero e proprio fallimento di uno degli obiettivi più importanti della stagione.
Decisiva in negativo l'espulsione di Theo Hernandez, che ha lasciato i suoi in 10 sul punteggio di 1-0, prendendo il secondo giallo per simulazione. Una follia che è costata carissima alla squadra di Conceicao, che poi ha subito il pareggio. Dagli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha commentato quanto fatto dal terzino rossonero.
Le parole dell'ex tecnico: "Ora sarà difficile per lui giocare a San Siro, perché è stata molto pesante la sua espulsione. Il Milan stava dominando, dopo è cambiata la partita. Quando fai sciocchezze i compagni non sono felici, così come non è felice il pubblico e non lo è l'allenatore. E' così passivo in tante partite. Nel Milan la fascia sinistra è stata qualcosa di più, quest'anno non c'è. Non capisco perché non giochi con quella scioltezza e naturalezza". Nel frattempo, terremoto Leao: se andrà via, ecco chi può arrivare...
© RIPRODUZIONE RISERVATA