IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Canovi: “Agenti? La FIFA e Blatter devono riconoscere le loro colpe”

Il pallone della Serie A 2020/21
Il noto ex procuratore Dario Canovi ha parlato a Tutto Mercato Web Radio sul cambiamento delle regole per gli agenti

Redazione Il Milanista

In esclusiva durante la trasmissione Maracanà ha parlato Dario Canovi che sui cambiamento delle regole da parte della FIFA che riguardano gli agenti ha detto: "Si parla di limiti alla rappresentanza multipla? La trovo una norma giustissima. Alla fine fa gli interessi di se stesso l'agente in una trattativa in cui fa l'intermediario. E' una norma sacrosanta, credo che ci siano norme che non passeranno, come quella dei tetti massimi sugli onorari perché non è legittima. Ci sono varie forme per bypassare poi una norma del genere. Riconoscano però alla FIFA prima le loro colpe, con Blatter che ha eliminato la figura dell'agente FIFA. Furono fatti danni irreparabili". Queste le parole in esclusiva durante la trasmissione Maracanà dove ha parlato Dario Canovi che si è espresso sui cambiamento delle regole da parte della FIFA che riguardano gli agenti.

L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato del mercato rossonero

L'esperto di mercato per Sky Sport Gianluca Di Marzio ha parlato durante la trasmissione “Sky Sport – L'Originale” e sul mercato rossonero ha detto: "Il Milan ha raggiunto l'accordo per il riscatto di Alessandro Florenzi: 2,7/2,8 milioni, quindi una cifra più bassa di quella stabilita inizialmente. Per quanto riguarda Botman, ci sono state complicazioni con il Newcastle che sembrerebbe disposto a fare follie per il giocatore". Queste le parole dell'esperto di mercato per Sky Sport Gianluca Di Marzio il quale ha parlato durante la trasmissione “Sky Sport – L'Originale” e ha fatto un po' il punto sul mercato del Milan.

Anche Giovanni Galli ha parlato del Milan

L'ex giocatore Giovanni Galli ha parlato del Milan e ha detto: “Quando Pioli è arrivato la situazione era difficile e critica. Lui mise i giocatori nei loro ruoli e nella cosa più semplice diede delle certezze ai ragazzi. Con il passare del tempo c’è stato un percorso di grande stima e rispetto tra le parti. Lui gli ha conquistati, con la sua persona e con i suoi modi di fare. E tutti per la causa si sono messi a disposizione. Lo stesso Ibra ha dato molto a questa squadra, mettendosi da parte quando non poteva dare il suo contributo, o anche nei rigori sbagliati. Sono grandi messaggi. Le cose semplici hanno reso raggiungibile un traguardo impossibile”. Queste le sue parole ospite del canale Twitch del Milan.