IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Buffon: “Scudetto? Il Milan ora è favorito, lo scontro diretto a favore aiuta”

L'ex giocatore della Juventus ora al Parma Gianluigi Buffon ha parlato della lotta Scudetto. Sentite le sue parole

Redazione Il Milanista

In esclusiva ai taccuini della Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana ora al Parma Gianluigi Buffon il quale ha parlato della lotta Scudetto in Serie A.

Le parole di Buffon su chi vincerà lo Scudetto

"La favorita ad oggi è il Milan, ma solo ed esclusivamente per lo scontro diretto a favore: può permettersi di pareggiare una partita, non è poco. Punto su un tris per ciascuna delle due squadre. Maignan, Ibrahimovic e Pioli sono i tre uomini che possono decidere lo scudetto in casa rossonera. Per l’Inter dico Handanovic, Brozovic e Inzaghi. Sarà anche per la storia che ci riporta alla fatal Verona, ma se c’è una partita delicatissima è quella che il Milan giocherà domenica al Bentegodi. Se i rossoneri supereranno lo scoglio, anche pareggiando, penso che potranno arrivare a dama". Queste le parole in esclusiva ai taccuini della Gazzetta dello Sport dove ha parlato l'ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana ora al Parma Gianluigi Buffon il quale si è espresso sulla lotta per lo Scudetto in Serie A.

Anche Alberto Zaccheroni ha parlato della lotta Scudetto

L'ex tecnico Alberto Zaccheroni ha parlato a Tuttosport e manco farlo apposta si è espresso sulla lotta Scudetto dicendo: "Il Milan adesso è meglio posizionato, ma l'Inter ha avuto una grande reazione dopo Bologna andando a vincere a Udine. A questo punto il Milan è il candidato alla vittoria finale, grazie alle richieste che Pioli fa ai suoi giocatori e che funzionano. Quella era una squadra a fine ciclo, questa invece è fatta di giovani in rampa di lancio che stupiscono di partita in partita e sicuramente pieni di motivazioni. Hanno un fuoco dentro spaventoso, quasi nessuno di loro ha mai vinto niente: hanno fame". Il prossimo turno vede il Milan protagonista a Verona, mentre l'Inter è chiamata alla sfida con l'Empoli. La prossima giornata sarà decisiva per entrambe".