IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bucciatini su Leao: “E’ uno dei più forti in Serie A, ma non è…”

Bucciatini su Leao: “E’ uno dei più forti in Serie A, ma non è…” - immagine 1
Il momento difficile in casa Milan non è ancora acqua passata, i rossoneri sono infatti reduci da moltissime prestazioni deludenti

Redazione Il Milanista

Il momento difficile in casa Milan non è ancora acqua passata, i rossoneri sono infatti reduci da moltissime prestazioni deludenti e dal derby di Milano perso contro i cugini nerazzurri. Anche i giocatori chiave sembrano spaesati e non riescono a mettere in mostra le loro qualità. Uno dei talenti più lucenti di questo Milan deve ritrovarsi. Parliamo ovviamente di Rafael Leao, il portoghese nelle ultime uscite è apparso opaco ed è rimasto in panchina per poi subentrare a gara in corso.

Del momento del giocatore ha parlato a Sky Sport Marco Bucciantini, ospite di  SkySport24. Secondo il giornalista nonostante il momento appannato le qualità del giocatore non si discutono. “E’ uno dei più forti in Serie A” ha detto sicuro. Al portoghese mancherebbe però ancora un passo per fare il grande salto. “Non è un leader emotivo” ha sentenziato.

Il giornalista ha fatto notare come Pioli non si sia messo in mano alle sue giocate in una gara come quella del derby. “Il non affidarsi a lui denota proprio questo” ha detto. Ha però sottolineato come l’unica occasione del Milan sia stata creata da lui, vanificata poi da un brutto controllo di Giroud.

Leao, insomma, dovrebbe ancora crescere dal punto di vista della leadership e del carisma, per potere prendere per mano la squadra nei momenti di difficoltà.