Ieri il Milan ha pareggiato per 1-1 contro la Salernitana a San Siro, nel match che ha chiuso il programma della 26esima giornata. Per parlare di quanto si è visto in questo turno, l'ex portiere Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.


news milan
Braglia: “Leao per 100 milioni lo venderei e prenderei un altro”
Braglia ha commentato l'insofferenza di molti tifosi rossoneri verso De Ketelaere: "E' un'opinione condivisibile, ma c'è altro, ossia che siamo di fronte a un Milan diverso rispetto a prima. Oggi si aspettano tutti che sia diverso, che abbia quella continuità che tutti si aspettavano dopo lo Scudetto. Per me la rosa non è migliorata come negli anni passati, anzi forse è regredita".
Se arrivasse un'offerta da 100 milioni per Leao: "Lo venderei. Se non firma il nuovo contratto è perché non vuole rimanere. Allora, piuttosto che assistere di nuovo a quanto visto con Donnarumma, lo darei via per prendere qualcun altro".
Un confronto tra il portoghese e Kvaratskhelia: "Inutile fare paragoni. Il georgiano è un leader di continuità e un trascinatore. Al di là dei gol, ti dà sempre uno spirito d'iniziativa di cui una squadra ha bisogno. Sceglierei sempre lui".
Milan e Lazio sono le uniche della corsa Champions ad aver fatto punti: "Le difficoltà del Milan sono sotto gli occhi di tutti. La Lazio per continuità sta meglio delle altre, ma di domenica in domenica ne vediamo di tutti i colori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA