IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Un mediano è in uscita, su di lui c’è il Bologna di Thiago Motta

Un mediano è in uscita, su di lui c’è il Bologna di Thiago Motta - immagine 1
In vista della sessione invernale di calciomercato, il Bologna mette nel mirino un giocatore. Ecco di chi si tratta

Redazione Il Milanista

Il Milan vorrebbe fare qualche colpo in entrata a gennaio, ma senza uscite non ci saranno arrivi. Proprio per questo, Paolo Maldini e Frederic Massara stanno cercando di sfoltire la rosa piazzando i giocatori che non fanno più parte del progetto targato Stefano Pioli.

Il Bologna punta un rossonero

—  

Dopo la grande rimonta nelle ultime giornate in Serie A, prima della sosta per permettere lo svolgimento dei Mondiali in Qatar, il Bologna comincia a pensare al mercato di riparazione. Il tecnico della squadra felsinea, ovvero Thiago Motta, ha messo nel mirino un giocatore in particolare.

Ecco di chi si tratta

—  

Il giocatore in questione è Tiemoue Bakayoko il quale al Milan non sta trovando lo spazio che si aspettava. Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, gli ostacoli sono due. Il primo è Rino Gattuso che vorrebbe Bakayoko al Valencia. Il secondo è lo stipendio da 2,5 milioni che percepisce il giocatore di proprietà del Chelsea. Qualora il Milan decidesse di far partire Bakayoko e il giocatore accettasse la corte di Thiago Motta, sarà il Chelsea a dover venire incontro al Bologna pagando parte dello stipendio del centrocampista. <<<Restate sempre aggiornati sulle notizie che riguardano il Milan: seguiteci!>>>

di Sergio Poli