IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Bologna / Camarda presente in Curva Sud con il papà

Camarda
La sfida tra Milan e Bologna ha lasciato parecchi spunti di riflessione interessanti ed anche una piacevole curiosità per il mondo rossonero

Il Milan esce con un pareggio amaro dalla sfida in casa contro il Bologna di Thiago Motta. Una partita davvero interessante tra due compagini di livello che hanno provato a fare di tutto pur di aggiudicarsi la vittoria finale. Alla fine tra i due litiganti si può dire che il terzo gode visto che l'incontro è terminato in pareggio.

La curiosità di giornata, però, arriva dalla Curva Sud dove è stato intravisto il calciatore (nonché baby fenomeno rosssonero) Francesco Camarda e il padre. I due hanno scelto di assistere all'incontro con la frangia più estrema dello stadio rossonero.

Una segnale di attaccamento alla maglia per un calciatore che è destinato a fare la storia di uno dei club più titolari al mondo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.