Kevin Prince Boateng ha parlato ancora di Milan e lo ha fatto nel corso della trasmissione di Tv Play. Il calciatore ha ricordato i bei momenti che ha passato con la maglia rossonera sulle spalle. Ecco tutte le sue dichiarazioni riguardo il famoso gol fatto registrare contro il Barcellona in Coppa dei Campioni.


news milan
Boateng sul gol contro il Barcellona: “Mi chedo sempre: come ho fatto?”
"Fu un gol incredibile, una giocata che non realizzi o progetti, la fai e basta, al momento, improvvisando e tentando la cosa più difficile. Fui bravo a portarmi avanti la palla con il tacco, poi il tiro non era un granchè, ma feci gol sul palo di Valdès. Ancora oggi lo guardo e mi chiedo come ho fatto".
Queste sono le dichiarazioni del calciatore ghanese che ha fatto il punto della situazione e chiarito che quella giocata è frutto principalmente del momento. Senza ombra di dubbio, però, si tratta comunque di un gol fondamentale che all'andata permise al Milan di battere il Barcellona.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA