IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bergomi: “Scudetto? Inter e Milan sono migliori rispetto alle altre”

Bergomi

Il noto commentatore tecnico Beppe Bergomi ha parlato al Club di Sky Sport della lotta Scudetto. Le sue parole.

Redazione Il Milanista

Intervenuto al programma del Club su Sky Sport, ha parlato Beppe Bergomi. Il noto commentatore tecnico ha espresso la sua opinione sulla lotta Scudetto che comprende da vicino l'Inter e il Milan.

Ecco le sue parole

“Al Milan manca ancora qualcosa nel reparto difensivo, ma davanti ha recuperato calciatori decisivi, quelli che sanno saltare l’uomo e che ti danno profondità, può far gol in qualsiasi maniera. Continuo a pensare che Inter e Milan abbiano qualcosa in più rispetto alle altre. Avere una settimana per preparare una partita è un vantaggio, quando vai in campo hai energie fisiche e nervose”. Queste le parole del noto commentatore tecnico Beppe Bergomi che ha parlato al Club di Sky Sport della lotta Scudetto tra Inter e Milan che sta per entrare ora nel vivo.

Anche Giancarlo Padovan ha parlato di Milan

Anche il noto giornalista Giancarlo Padovan ha parlato a Sky Sport. Padovan è intervenuto parlando in particolar modo di Milan e del grande percorso che la squadra rossonera sta facendo in questa stagione. “Il Milan si è guadagnato il ruolo di antagonista dell’Inter. Il club rossonero ha alla sua guida Paolo Maldini ed è giusto che ci sia quella mentalità che se si arriva secondi non si può festeggiare, ma comunque si è stati bravi”. Queste le parole del noto giornalista Giancarlo Padovan il quale ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport.

Il Milan è chiamato alla vittoria

Dopo il mezzo passo falso dell'Inter contro l'Atalanta nella partita di ieri, il Milan è chiamato ora alla vittoria nella partita contro lo Spezia che andrà di scena tra pochi minuti. Vincere per superare momentaneamente in vetta l'Inter in attesa che i nerazzurri recuperino la gara contro il Bologna che era saltata a causa dei troppo casi di Covid 19 riscontrati nella formazione felsinea .