IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Berardi esce allo scoperto: per ora nessuno si è fatto avanti

L'esterno del Sassuolo Domenico Berardi
Il Milan pensa a rinforzare l'attacco e tra i nomi papabili figura anche quello di Berardi. Per ora, però, nessuna avance concreta

Redazione Il Milanista

Domenico Berardi e il Milan: una storia d'amore per ora mai sbocciata che va avanti da svariate stagioni. Ogni qual volta si apre una sessione di mercato, ecco che il nome del trequartista del Sassuolo viene puntualmente accostato al club rossonero. Flirt, informazioni, interesse reciproco ma quando poi è ora di fare sul serio ecco che cade l'asino.

Mimmo Berardi ha voglia di confrontarsi in un miglior palconscenico

Domenico Berardi nei giorni scorsi ha parlato e sul suo futuro ha detto: "Se sarei pronto a lasciare Modena e vivere in un'altra città? Mi piace abitare a Modena, sono 11 anni che vivo qui ma sono arrivato a un punto in cui soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio, con loro mi sentirei a casa in qualunque città". Queste le parole del giocatore neroverde che chiama di fatto le big italiane in vista della prossima stagione

A fargli eco è la neo moglie Francesca Fantuzzi

"A me piace viaggiare, spostarmi. Domenico ha maturato questa consapevolezza negli anni. Lui è sempre stato molto legato ai suoi punti fermi, adesso che siamo io, lui e il bambino, ha capito che potremmo andare da qualsiasi parte nel mondo". Queste le parole della moglie di Domenico Berardi, vale a dire Francesca Fantuzzi.

Sarà l'ultima grande chances per il salto definitivo?

Ciò che tutti si stanno chiedendo è se questa sarà l'ultima estate in cui Mimmo Berardi potrà ambire al salto definitivo. Il Sassuolo per lasciarlo partire continua a chiedere delle cifre importanti. Per meno di 35 milioni, infatti, sarà difficile che il trequartista natio di Cariati possa lasciare Reggio Emilia. Ad ora nessuna società sembra essersi fatta avanti in modo concreto per lui, ma c'è anche da dire che la sessione estiva di calciomercato non ha preso ancora il via.

di Sergio Poli