IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ballotta: “Il Napoli sta andando a mille ma lo vedo sotto il Milan”

Ballotta: “Il Napoli sta andando a mille ma lo vedo sotto il Milan”

Marco Ballotta ha parlato a JuventusNews24. L'ex portiere ha fatto il punto sulla Serie A e sulla corsa Scudetto.

Redazione Il Milanista

L'ex portiere Marco Ballotta ha parlato e ha detto: “Al momento ci sono quelle tre, personalmente aspetto l’Atalanta per vedere se comincia a correre come l’anno scorso o meno; anche lei è stata falcidiata dagli infortuni in questo inizio di stagione. Non dico che sia pronta per vincere lo Scudetto, ma può lottare con le squadre in testa perché non ha niente in meno. L’Inter è un po’ sotto ha un pelo sotto ma è una squadra di livello, e può lottare per la vittoria finale, il Napoli sta andando a mille ma lo vedo un po’ al di sotto del Milan, anche se i risultati per ora gli danno ragione”.

Sandro Sabatini ha parlato di un obiettivo estivo del Milan

Nella giornata di ieri la Svezia ha perso incredibilmente contro la Georgia per 2-0. protagonista del match un certo Khvicha Kvaratskhelia. L'esperto di mercato Sandro Sabatini a Sport Mediaset ha detto: “Khvicha Kvaratskhelia che ha fatto una doppietta contro la squadra di Ibra, in estate era stato visionato e attenzionato dal Milan, su consiglio di Kakhaber Kaladze. Kvaratskhelia è un giocatore forte, giovane dato che è un 2001, e gioca nel Rubin Kazan. Dopo i due gol storici messi a segno ieri sera, le squadre che inizieranno a seguirlo aumenteranno sicuramente”. Queste le parole dell'esperto di mercato per Mediaset Sandro Sabatini.

Franco Baresi ha invece detto addio a Giampiero Galeazzi

Oggi è venuto purtroppo a mancare una persona importante per lo sport italiano. Un giornalista sportivo che fatto la storia. Giampiero Galeazzi era l'icona del giornalismo. Una voce che ricorderemo a lungo. Anzi, che non dimenticheremo mai. Una leggenda rossonera come Franco Baresi si è voluto unire a tutto il mondo dello sport per dirgli addio. “Addio a Giampiero Galeazzi voce inimitabile e grazie per le emozioni e la passione che ci hai trasmesso. Riposa in pace”. Queste le parole della leggenda rossonera Franco Baresi.