news milan

Bakayoko: ” La polizia è andata oltre. Se non fossi stato un calciatore?”

Tiemoué Bakayoko
Tiemouè Bakayoko è tornato, attraverso le sue storie Instagram, sulla disavventura che lo ha visto protagonista con la Polizia

Redazione Il Milanista

Tiemouè Bakayoko è tornato, attraverso le sue storie Instagram, sulla disavventura che lo ha visto protagonista con la Polizia a inizio luglio e divenuta virale tramite un video sui social. Ecco le parole del centrocampista rossonero:

«Le autorità milanesi hanno comunicato che è stato un errore della polizia e che se ne sono accorti in quel momento. Errare è umano, non ho problemi con quello. D’altra parte, ho un problema con il modo utilizzato. Penso che sia andato oltre il dovuto. Perché non si sono limitati a fare un controllo degno di questo nome? Chiedendo ai documenti del veicolo, semplicemente comunicando… Sul video pubblicato sui social non si vede tutto. Mi sono ritrovato con la pistola a un metro da me. Hanno messo chiaramente le nostre vite in pericolo: è un errore, sapendo che non c’era certezza sui sospetti arrestati»

Nel frattempo Bakayoko potrebbe lasciare il Milan con un anno di anticipo rispetto al prestito biennale concordato lo scorso anno con il Chelsea.

L’Equipe parla di un interesse del Valencia per il centrocampista francese. I rossoneri potrebbero interrompere il prestito biennale.

Il Chelsea, club che detiene il cartellino di Bakayoko, sembrerebbe però non essere d’accordo a cedere in prestito il suo giocatore al club spagnolo. La richiesta sarebbe infatti una cessione a titolo definitivo, ergo il Valencia sarebbe stato invitato in questi giorni a formulare un’offerta economica congrua.