IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ancelotti: “Affrontare il Milan fa sempre effetto, è stato casa per 13 anni!”

Ancelotti: “Affrontare il Milan fa sempre effetto, è stato casa per 13 anni!” - immagine 1
Carlo Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dopo l’amichevole tra il Real Madrid e il Milan
Redazione Il Milanista

Questa notte è andata in scena la prima amichevole del Milannegli Stati Uniti. La sfida contro il Real Madrid è finita 3-2 per gli spagnoli, con i rossoneri che erano passati in doppio vantaggio con Tomori e Romero. Tuttavia i blancos sono stati bravi a rimontare e a chiudere il match.

Al termine della partita ha preso la parola una vecchia conoscenza rossonera, Carlo Ancelotti, alla guida del suo Real Madrid.In conferenza stampa ha parlato di Paolo Maldini e del suo rapporto con il club rossonero: "Paolo è la storia del Milan e rimarrà sempre nella storia del Milan. Fa sempre un certo effetto affrontare il Milan che è stato la mia casa per 13 anni. È un ricordo indimenticabile. Il Milan è sempre il Milan, i colori rimangono gli stessi anche se cambiano le persone. L'affetto per questa società rimarrà sempre intatto".

Su Brahim Diaz"Ha fatto una bella prestazione, è cresciuto molto dopo due stagioni al Milan e si vede. Brahim gioca molto bene tra le linee e si trova molto bene con gli altri. È un’opzione che abbiamo e speriamo di poter averlo sempre a disposizione".