IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il siparietto di Amadeus e Ibra: “In prima fila perché adesso non sei primo”

Il siparietto di Amadeus e Ibra: “In prima fila perché adesso non sei primo” - immagine 1
Zlatan Ibrahimovic è tornato sul prestigioso palco di Sanremo. Nel corso della prima serata del Festival della canzone italiano...

Zlatan Ibrahimovic è tornato sul prestigioso palco di Sanremo. Nel corso della prima serata del Festival della canzone italiano, lo svedese è comparso sull'Ariston facendo una "sorpresa" all'amico presentatore Amadeus, con cui ha messo in scena un simpatico siparietto. Ibra: "Io ho 42 anni e ho smesso, perché ho ascoltato il mio corpo. Sono qui per proteggerti, da te stesso. Ti ricordi i casini che hai combinato l’anno scorso?".

Quindi Amadeus: "Ti ho riservato il posto in prima fila, accanto a tua moglie Helena, e ti ho riservato il primo posto anche se tu sicuro adesso non sei primo". Prima anche un'altra battuta di Ibra che voleva raggiungere il palchetto dove l'anno scorso si è seduto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: "Quanti gol ha fatto?".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.