IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Allegri: “Avevo detto che il Milan sarebbe rientrato, Inter deve vincere”

Allegri: “Avevo detto che il Milan sarebbe rientrato, Inter deve vincere” - immagine 1
Dopo la deludente sconfitta di ieri contro l'Udinese, l'allenatore della Juventus ha parlato della lotta al vertice con l'Inter e il Milan

Ieri sera, a sorpresa, la Juventus ha perso 1-0 in casa contro l'Udinese, nel match che ha chiuso la 24esima giornata di Serie A. Un risultato che allontana i bianconeri dalla vetta e avvicina il Milan al secondo posto, ora distante solo 1 punto. Massimiliano Allegri dopo il match ha parlato ai microfoni Dazn.

Sull'Inter prima per merito di Inzaghi: "Sta facendo un grandissimo lavoro. Ma non è che quando dico le cose sono un matto. Ci sono giocatori che hanno dei valori. Quando abbiamo vinto 5 Scudetti eravamo i più forti, era normale vincere. E così lo è per l'Inter".

La classifica: "Hanno fatto 60 punti con una partita in meno, ritmi straordinari e gli faccio i complimenti. Noi facciamo un percorso diverso, ma l’ho sempre detto. Io avevo detto che Milan sarebbe rientrato, il momento di down capita, dobbiamo lavorare e rimanere sereni. 53 punti sono tanti, ma ne servono altrettanti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.