IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Albertini: “Leao? Non gli si chiede solo la giocata, ma anche la continuità”

Albertini: “Leao? Non gli si chiede solo la giocata, ma anche la continuità” - immagine 1
Demetrio Albertini, intervistato dai microfoni di Sky Sport, ha parlato di Milan e di Rafael Leao. Queste le sue parole:

Demetrio Albertini, intervistato dai microfoni di Sky Sport, ha parlato di Milan e di Rafael Leao. Queste le sue parole:

“Il capitano deve essere un punto di riferimento non solo in campo ma anche fuori. Tante volte si vuole dare un segnale dando la fascia ad un giocatore talentuoso come Leao anche se cominciano ad essere un po’ di anni che è al Milan. Deve prendere più senso di responsabilità, non gli si chiede solo la giocata che sappiamo essere nelle sue corde ma gli si chiede anche la continuità”.

“La squadra non doveva abbattersi dopo la botta contro l’Inter, nel calcio tutto passa velocemente e i rossoneri hanno saputo reagire bene in Champions e contro il Verona. Credo che il Milan possa e debba fare meglio, ma tornerà a fare quello che gli compete. Fino a prima di quella partita però, il gioco era buono, così come i risultati. Il successo contro il Verona penso che sia servito per accantonare il più velocemente possibile il 5-1 subito dall’Inter di Inzaghi. Il Milan deve essere cosciente comunque che ha ripreso il cammino, ma può e deve fare meglio. Il Milan doveva iniziare il campionato come lo ha iniziato, cercando di puntare al massimo. Rimanere tra le prime quattro sarebbe solo un punto di caduta”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.