IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ake del City a Diallo del PSG sono le ultime idee per la difesa

Paolo Maldini e Leonardo Psg

Il Milan pensa a come rinforzare il reparto difensivo di Stefano Pioli. Ecco le nuove idee di mercato di Paolo Maldini

Redazione Il Milanista

Il Milan ha sempre gli occhi puntati sul mercato di riparazione. La situazione difficile legata al Covid 19 e il grave infortunio che ha colpito il difensore danese Simon Kajer, hanno indotto la società rossonera guidata sul mercato da Paolo Maldini e Massara ha guardarsi attorno. Da qui alla fine di gennaio è atteso almeno un colpo in difesa. I nomi per rinforzare il reparto difensivo sono molteplici.

Sbotman sta perdendo posizioni

Il profilo di Sven Botman è quello che più interessa la società rossonera per il reparto difensivo. Il Lille però non lo lascia partire se non di fronte ad un'offerta monstre. Motivo per il quale il Milan sta virando decisamente su altri obiettivi. Ake e Diallo sono le ultime due idee. Entrambi sono in uscita dai rispettivi club. Ake potrebbe partire in prestito dal Manchester City. Per Diallo, invece, il Paris Saint Germain insiste a volerlo cedere a titolo definitivo.

Ecco un nuovo profilo per la difesa del Milan

Non solo Ake e Diallo per la difesa. Il Milan si starebbe guardando attorno molto attentamente. Oltre a Sven Botman del Lille  e altri profili attenzionati dalla società rossonera, ci sarebbe un altro nome. Si tratta di Anel Ahmedhodzic. Il difensore di proprietà del Malmoe non è nuovo ad interessamenti da parte di squadre italiane. L'alto prezzo e la trattativa non facile con il Malmoe aveva però vanificato tutti gli sforzi degli uomini mercato della dea. Alla fine Anel Ahmedhodzic è rimasto in Svezia e ora sarebbe il Milan ad averlo puntato per rinforzare la propria retroguardia. Sullo sfondo restano Casale dell'Hellas Verona e il giovanissimo Viti dell'Empoli che a gennaio però dovrebbe essere trattenuto dalla stessa squadra toscana. Tanti nomi ma per ora ancora nessun accordo. Vedremo chi sarà a rafforzare il reparto difensivo del Milan nelle prossime settimane.