IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Agresti: “Il Milan non è inferiore alla Juve ma i bianconeri da inizio…”

Agresti: “Il Milan non è inferiore alla Juve ma i bianconeri da inizio…” - immagine 1
 Nel corso della puntata odierna di SempreMilan, format rossonero in onda Twitch condotto da Mauro Suma, è intervenuto...

Nel corso della puntata odierna di SempreMilan, format rossonero in onda Twitch condotto da Mauro Suma, è intervenuto così il giornalista Stefano Agresti: queste le sue parole sull'attuale momento del Milan.

Sul gruppo rossonero e su Stefano Pioli

"Fondamentale che sia unito. In tutto il periodo di Pioli ho notato questa unità e la capacità di ripartire dai momenti di difficoltà, perché il Milan ne ha avuti anche di importanti. Pioli con la squadra ha sempre avuto la forza di saper gestire le critiche con notevole serenità e poi ha saputo reagire. Non è da tutti, e gli servirà anche da qui alla fine della stagione. Tante volte ci sono stati giudizi poco positivi su di lui, ma continua a mostrare di svolgere un lavoro eccezionale".

Sul campionato

"Il pronostico più semplice vede l'Inter e la Juventus davanti. Il Milan non è inferiore alla Juve ma i bianconeri da inizio anno non hanno avuto distrazioni, l'Europa League è molto faticosa e qualche punto al campionato lo toglie, specialmente se si va avanti. Credo che il Milan rimarrà nelle prime tre, e per lo scudetto molto inciderà lo scontro diretto di domenica sera a San Siro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.