IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Adli Milan; il ragazzo potrebbe arrivare a gennaio?

Maldini, Massara e Gazidis

Il Milan cerca innesti nuovi per gennaio; si studiano le mosse per il centrocampo. Un'idea e quella di anticipare l'arrivo di Adli.

Redazione Il Milanista

Molti nomi circolano a Milanello, il mercato sta entrando nel vivo ed il Milan non intende rimanere fermo a guardare. La società vuole donare al tecnico tutti i mezzi per essere competitivo fino alla fine e per creare un ambiente futuro vincente. Uno dei nomi  più caldi per il futuro  è sicuramente Renato Sanches. Il centrocampista del Lille, è il profilo giusto per sostituire l'ormai lontano Franck Kessie. La valutazione per il calciatore è elevata, ma non fuori mercato. La richiesta per il portoghese è di 35 milioni di euro. Ma la dirigenza rossonera, dovrà comunque essere molto brava a battere la forte concorrenza da parte dei club inglesi. Inoltre il calciatore percepisce già un ottimo stipendio di 5,5 a stagione. Tra i nomi che potrebbero apportare un contributo alla rosa rossonera c'è senza dubbio Adli. Il ragazzo è monitorato da osservatori dei diavoli. I quali stanno vedendo se il calciatore sia pronto al fatidico salto di qualità.

I rossoneri hanno acquistato il classe 2000' nella scorsa sessione di mercato, per poi lasciarlo in prestito al Bordeaux.  Il Milan vuole capire se a gennaio avrà già bisogno di Adli. Il calciatore deve rimanere fino al termine di stagione in Francia, secondo il contratto firmato da entrambi le parti. Ma chissà se i due club non potranno trovare un'accordo anche su questo, per anticipare le condizioni di un possibile sbarco del francese a Milano.

Il giocatore è dotato di un buon dribbling e di un’ottima visione di gioco, doti che lo rendono idoneo a variare  in ogni ruolo del centrocampo. Manca un po’ il feeling con il  gol, preferisce costruire e fornire assist ai propri compagni. Il centrocampista lo scorso anno ha avuto un buon rendimento fornendo 5 assist e 2 goal. Nel corso delle sue esperienze, il ragazzo ha giocato come mezz'ala, punta ed anche esterno. L'obiettivo dei rossoneri infatti è di farlo giocare anche a destra in caso di esigenza.