IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

acmilan.com | Rassegna stampa rossonera del 21 luglio 2021

acmilan.com | La Rassegna Stampa rossonera di oggi

Ecco la rassegna stampa di mercoledì 21 luglio sulla squadra rossonera, presa dal sito ufficiale ac.milan.com

Redazione Il Milanista

Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.

FORZA IVAN (Tuttosport)

Il coraggio di Gazidis. Annuncia la malattia, è sicuro di batterla, dà forza al suo Milan. Con un video ha salutato tutti i dipendenti. Attualmente è in cura in una clinica di New York.

TONALI PATTO COL DIAVOLO (La Gazzetta dello Sport)

Le coordinate Gps di Sandro Tonali portano dritto al centro del Milan, là dove scorrono palloni e si ingaggiano duelli. "Lotteremo per lo scudetto e voglio riprendermi l'azzurro. Soldi? È il Milan la mia felicità".

 Brahim Diaz

LA CARICA DI BRAHIM (Corriere dello Sport)

Le prime parole di Díaz a Milan TV: "Dimostrerò di meritare la 10. Ho passato giornate molto belle con Ancelotti, abbiamo parlato molto del Milan e della grandezza di questo Club".

KAIO JORGE, IL SANTOS ABBASSA IL PREZZO (La Gazzetta dello Sport)

I brasiliani devono fare cassa e sono disposti a scendere rispetto alla richiesta iniziale: da 10 a 4 milioni. Ma il Milan punta a un ulteriore sconto e segue la pratica con grandissima attenzione, ma senza fare mosse affrettate.

KAIO JORGE PUÒ ARRIVARE SUBITO (Corriere dello Sport)

Segni di cedimento del Santos, la richiesta potrebbe scendere di molto sotto i 10 milioni. C'è già l'accordo tra Milan e calciatore per gennaio, ma i rossoneri premono per anticiparne lo sbarco.

TRA SOGNO E REALTÀ (Tuttosport)

Coutinho, Isco, Iličić o James Rodríguez? Pioli ha già 10 titolari su 11; manca solo il trequartista, ma è di sicuro la scelta più delicata.

 Josip Ilicic

L'IPOTESI DI RIAPRIRE A METÀ COLPISCE JUVE, ATALANTA E MILANESI (Repubblica)

Dal Pino: "Permettere l'ingresso con il Green Pass sarà un incentivo a vaccinarsi". La bozza del Governo prevede il 25%, Vezzali disponibile a salire fino al 75%. Le società più penalizzate sono quelle in grado di portare allo stadio più tifosi: a San Siro il 50% sarebbero poco più di 39mila spettatori, nel 2018/19 il Milan aveva una media di 54667 posti occupati.

È ALLARME NO-VAX (La Gazzetta dello Sport)

Spezia e non solo. Troppi calciatori della Serie A senza profilassi: c'è chi chiede che si assumano la responsabilità economica della loro scelta. Non vaccinato il 10% dei calciatori, mentre il 95% degli arbitri ha già ricevuto la doppia dose.

SERIE A, L'ORA DELLE RIFORME (Corriere dello Sport)

Torneo a 18 squadre, eventuali playoff e playout: serve una sintesi che garantisca le big e le piccole. Il piano è partire con la nuova riforma dal 2023/24. Dopo lo studio di fattibilità portato avanti dalla Deloitte, oggi l'Assemblea inizierà a discutere del nuovo format del campionato.

CALVARESE LASCIA IL FISCHIETTO (Corriere della Sera)

L'arbitro abruzzese ha presentato dimissioni irrevocabili con una lettera inviata all'AIA. La rinuncia sarebbe dovuta a motivi personali e di lavoro. Fischietto di grande esperienza, ha diretto 157 gare in Serie A.