Due squadre inglesi e una italiana hanno puntato gli occhi sul numero 13
MILANO – Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan, è finito nel mirino di alcune delle più importanti società europee.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il numero tredici rossonero sta disputando una stagione da grande protagonista e vero leader nella squadra di Gattuso. Da inizio dicembre la retroguardia del Milan è la migliore d’Europa con soli quattro gol subiti, e il merito è anche della crescita esponenziale di Romagnoli. Le sue prestazioni non sono passate inosservate tanto che, come riferisce Il Corriere dello Sport, su di lui è piombato il Manchester United, oltre al Chelsea che lo monitora ormai da diverso tempo ma deve fare i conti col blocco del mercato. Non solo, ma in Italia c’è la Juventus che studia attentamente il capitano rossonero. Tuttavia, il Milan, forte anche dell’attuale contratto che scade nel 2022, sembra non essere intenzionato neppure ad ascoltare eventuali proposte.