Tra campo e mercato è rischiatutto Milan: il punto

Tra campo e mercato è rischiatutto Milan: il punto

La dirigenza del Milan ha fortemente voluto Taibi
Il punto sul mercato del MIlan a quattro giorni dalla fine del mercato: si cerca il colpo nel reparto avanzato.

Milan tra campo e mercato

Maldini è il direttore tecnico del Milan
Maldini è il direttore tecnico del Milan

MILANO – Tra campo e mercato. Il Milan è già ad un bivio, e siamo solo al 30 agosto. Colpa, in primis, della brutta sconfitta di Udine alla prima di campionato, che impone il riscatto immediato domani sera contro il Brescia a San Siro e, in secundis, del no dell’Atletico Madrid per Correa, che sta costringendo la dirigenza rossonera a cercare alternative last minute per il colpo in attacco.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

CAMPO: Come anticipato, il Milan ha il dovere di ripartire domani sera contro il Brescia; la vittoria è d’obbligo, la prestazione anche: serve atteggiamento combattivo, spirito di squadra, voglia di giocare. Per questo spazio al 4-3-2-1, con Bennacer regista e il trio Bonaventura-Suso-Piatek davanti.

MERCATO: Dopo il no per Correa, sono rimasti solo quattro giorni per regalare a Giampaolo un nuovo calciatore nel reparto offensivo. In questo momento, paiono due i nomi sul tavolo: Everton Soares, stella brasiliana del Gremio, e De Paul dell’Udinese; per il primo, con una valutazione di 40 milioni di euro, sembrano stretti i tempi tecnici per farlo arrivare dal Sud America, mentre per il secondo si è indietro rispetto alla concorrenza. Si aspettano conferme, intanto, per l’idea James Rodriguez.

CLICCA QUI>Intanto, Maldini pronto alla rivoluzione negli ultimissimi giorni di calciomercato: il punto

[poll id=”563″]

x